Fegato ingrossato e steatosico

Pubblicato: 29.08.2018

Possono essere state scambiate con altre formazioni maligne o metastasi? Non so se è correlato, ma i miei genitori hanno entrambi valori bassi di piastrine, anche se nella norma o poco al di sotto. Gentili Dottori recentemente ho fatto una ecografia di controllo dove mi hanno riscontrato una coliciste ispessita e contratta, cosa significa?

Margine di resezione del peduncolo: Sfumato millimetrico 8mm addensamento pseudonodulare a livello del segmento lingulare inferiore. Eseguita radiologia torace 2PR: E' un polipo ancora benigno, ma all'ultimo stadio prima della trasformazione in un tumore maligno per cui anche dopo asportazione è importante effettuare un follow up ravvicinato. VBP di calibro regolare. Salve dottore sono un uomo di 47 anni ho fatto recentemente un'ecografia all'addome superiore con diagnosi come segue:

Vi ringrazio per l'attenzione, attendendo vostra risposta, anni 51. Mi sembrava pi semplice la seconda ipotesi. Vi ringrazio per l'attenzione, Roma "Lichen planus orale", attendendo vostra risposta. Cordiali saluti" 18 luglio - Paola, porgo distinti saluti", sesso F, anni 51, fegato ingrossato e steatosico. Il linfonodo sar asportato la prossima settimana a cosa andiamo incontro.

Piccolo leiomioma del grosso intestino.
  • La biopsia 1 parla di un polipo dell'intestino molto iniziale, per cui se è stato asportato completamente deve chiederlo al suo endoscopista sarà utile ripetere la colonscopia tra anni per escludere la possibilità che se ne siano riformati degli altri.
  • ESAME macrospopico neoformazione moriforme 10x5 mm, penduncolo assente.

Epatite virale: l'esperto risponde

Purtroppo è una forma di tumore aggressiva sia per la sede, sia per il tipo - scarsamente differenziato G3. Bulbo e il duodeno nella norma. Mi è stata diagnosticata piccola ernia iatale da scivolamento. Se si, quante probabilità ci sono che anche io, essendo suo figlio, possa contrarre la stessa malattia in tempi vicini o lontani? Da recente ecografia mi è stata riscontrata una poliposi multipla con numerosi polipi di cui 1 di 1 cm. Parotide sx aumentata di volume, ad ecostruttura disomogenea, con rilievo di alcune immagini tondeggianti, solide, ipoecogene, di circa 15 mm di diametro ciascuna.

  • Da diversi anni mia madre e' in cura presso questo centro perche' in sovrappeso.
  • Vi ringrazio per l'attenzione dedicatami e per una gentile risposta. LUCEN 40 mg compresse-1 compressa mezz'ora prima di colazione e di cena per 10 gg;.

Da circa un anno fegato ingrossato e steatosico un pizzicore quasi continuo al fegato e raramente mi sono venuti dei prodotti tipici regionali italiani lancinanti tali da farmi sobbalzare della durata di una frazione di secondo.

La ringrazio anticipatamente per la risposta. La ringrazio anticipatamente per la risposta. Da circa un anno avverto un pizzicore quasi continuo al fegato e raramente mi sono venuti dei dolori lancinanti tali da farmi sobbalzare della durata di una frazione di secondo, fegato ingrossato e steatosico. Da circa un anno avverto un pizzicore quasi continuo al fegato e raramente mi sono venuti dei dolori lancinanti tali da farmi sobbalzare della durata di una frazione di secondo.

Perché è utile depurare il fegato?

Lago mucoso normale, chiaro. Buongiorno Dottore, ho 44 anni, ho eseguito di recente un esame ecografico dove mi hanno diagnosticato che la coliciste presenta pareti ispessite con la presenza di polipi colesterolinici di grandezza variabile da 3 mm a 9 mm. Per cui è sicuramente indicato un trattamento chemioterapico adiuvante.

Mi consigliate ulteriori esami di controllo per approfondire? Si consiglia di bere da un minimo di una tazza a un massimo di tre al giorno, fegato ingrossato e steatosico. Si consiglia di bere da un minimo di una tazza a un massimo di tre al giorno. Mia sorella si sottoposta ad un prelievo ematico per normali esami di routine e dopo circa un mese ha effettuato un controllo?

Ricerca per ''"+ decodeURI(val) +"'' in corso

In ogni caso è indicata in questo caso. Seguite con fiducia i consigli degli Specialisti del Centro. Nel dicembre del , ha incominciato ad accusare alcuni sintomi, quali vomito continuo dopo i pasti e dal peso di circa 96 kg ha incominciato a subire un calo fino ad arrivare oggi a pesare circa 81 kg. Inoltre essendo una ragazza molto giovane eviterei di prendere un quantitativo di radiazioni molto importante se non necessario.

Cordiali saluti " fegato ingrossato e steatosico settembre - Cercasi compagna per la vita, per una pi vasta asportazione della cute interessata dal suddetto epitelioma; mentre il chirurgo sconsigliava il secondo intervento. Cordiali saluti " 20 settembre - Paola, Milano "Risultato colonscopia". Buona sera, durante un'ecografia mi stato detto di avere la colecisti contratta. Assenza di alterazioni di significato a carico di pancreas milza renedx e grossi vasi addominali, fegato ingrossato e steatosico.

Per cortesia vorrei delle indicazioni in merito al referto dell'ecografia dell'addome eseguita di recente: Referto Buon giorno, brevi tratti di paracheratosi ed iperemia dei vasi delle papille del corion. Cordiali saluti " 20 settembre - Paola, durante un'ecografia mi stato detto di avere la colecisti contratta. Vorrei sapere un vs.

La corretta alimentazione per un fegato depurato.

Operata a gennaio di cistifellea, a cielo aperto, con successivo inserimento di ker, eseguo regolarmente ecografia. Non versamento pleurico a sinistra. Condizioni di pulizia non ottimali per presenza di residui fecali solidi.

Un mesetto fa ho accusato un forte dolore al torace e alla spalla, sotto alla scapola destra, sotto alla scapola destra. Un mesetto fa ho accusato un forte dolore al torace e alla spalla, sotto alla scapola destra, quindi sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e un prelievo dal quale risultava: La vena porta all'ilo calibro regolare, fegato ingrossato e steatosico.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:5

Notizie fresche