Perdite di sangue dopo il ciclo forum

Pubblicato: 06.11.2018

Il più delle volte accade che queste perdite si manifestino con colori anormali, come grigie, giallastre e con un forte odore sgradevole. Venerdi sera ho fatto prima puntura di gonal e sabato mattina mi sveglio con ciclo.

Un'infezione o un'irritazione vaginale,la vaginite, possono essere anch'esse causa di perdite di sangue. Un fenomeno molto comune tra le donne sono le cosiddette perdite anomali le quali differiscono da quelle bianche e chiare per via della loro quantità e del loro aspetto. Comunque sia una fitta, un colore si bianco ,come le perdite normali, ma accompagnato da prurito, è segno di Candida, ossia un infezione. E di stare tranquilla e continuare tutto nella norma.

Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: Come scegliere il seggiolino auto più adatto per un neonato. Più ci penso e credo che sia normale ma non mi ricordo Mi piace.

Venerdi sera ho fatto prima puntura di gonal e sabato mattina mi sveglio con ciclo. Stivaletti da pioggia per bimbi: Sintomi e cura Adenoidi bambini; sintomi cura operazione Fimosi: Mestruazioni regolari e mestruazioni irregolari? Io l'ho presa due volte nel giro di anni e due volte su due ho avuto spotting.

Un anomalo sanguinamento vaginale o uterino è da considerarsi una problematica quando si presenta al di fuori del normale ciclo mestruale.
  • I migliori costumi da bambino per Halloween. Scusate, sono un'attimo nel panico, è non mi ricordo s'è normale che possa avere l'inizio del ciclo mentre devo fare la prima puntura di gonalf.
  • Stivaletti da pioggia per bimbi:

Sono possibili dopo tre soli giorni da un rapporto in cui lui non è venuto dentro?? Ultimi thread dell'utente Qualcuna al sant'orsola? Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Tali perdite sono solitamente riconducibili ad un liquido che viene prodotto dalle ghiandole del rivestimento della vagina e dalla cervice, è di colore bianco chiaro, inodore e viene considerata una perdita normale.

Considera anche che forse non state usando il preservativo nel modo giusto perchè penso che vi si rompano un po' troppo spesso. Scarpe invernali da bambina:

In risposta a mavi Ultimi thread dell'utente Qualcuna al sant'orsola. Possono perdite di sangue dopo il ciclo forum diversi motivi di tipo fisiologico che come conseguenza portano al sanguinamento vaginale.

Io avevo letto che si potevano avere una settimana dopo ma io sono due settimane,tu dopo quanti giorni le hai avute. In bocca al lupo x tutto Mi piace. In risposta a come fare lo step back Ultimi thread dell'utente Qualcuna al sant'orsola.

Cosa fare in caso di perdite vaginali con sangue?

Perdite vaginali di sangue dopo un rapporto. Aiutatemi sono molto preoccupata non vorrei fosse una gravidanza indesiderata Me è successo, addirittura durante le punturine per due volte mi è tornato il ciclo!

Thread pi attivi Incinta o no! Sintomi e cura Adenoidi bambini; sintomi cura operazione Fimosi: Possono esistere diversi motivi di tipo fisiologico che come conseguenza portano al sanguinamento vaginale. Alcune donne invece sono costrette a subire un intervento chirurgico per perdite di sangue dopo il ciclo forum polipi o fibromi che sono causa di tali sanguinamenti.

Thread pi attivi Incinta o no. Sintomi e cura Adenoidi bambini; sintomi cura operazione Fimosi: Possono esistere diversi motivi di tipo fisiologico che come conseguenza portano al sanguinamento vaginale. Alcune donne invece sono costrette a subire un intervento chirurgico per rimuovere polipi o fibromi che sono causa di tali sanguinamenti.

Salve, circa 2 settimane è iniziato il mio ciclo, per una settimana è stato molto scarso, il settimo giorno sono aumentate e ho avuto il flusso pesante per una settimana. Mestruazioni dopo il parto. Tuttavia dalle normali perdite che vi sono ogni giorno, anche dopo le mestruazioni quindi, è difficile alle volte riconoscere alcuni cambiamenti.

Comunque sia una fitta, un colore si bianco ,come le perdite normali, ma accompagnato da prurito, è segno di Candida, ossia un infezione. Guida all'acquisto del migliore seggiolino per bambino.

Tutto normale, l'ultima fivet l'ho fatta nel e non mi ricordo. Sintomi e cura Adenoidi bambini; sintomi cura operazione Fimosi: Ultimi thread dell'utente Perdite ematiche preciclo: Perdite di sangue in gravidanza. In risposta a cally O possono essere legate anche alla pillola del giorno dopo di due settimane fa.

I trattamenti per un'anomalia del sanguinamento vaginale sono di tipo farmacologico o chirurgico. In risposta a cally O possono essere legate anche alla pillola del giorno dopo di due settimane fa. Ultimi thread dell'utente Qualcuna al sant'orsola! I trattamenti per un'anomalia del sanguinamento vaginale sono di tipo farmacologico o chirurgico, perdite di sangue dopo il ciclo forum.

Ultimi thread dell'utente

Silk-épil 9 SkinSpa Condividi. Mestruazioni in ritardo e gravidanza. Scusate, sono un'attimo nel panico, è non mi ricordo s'è normale che possa avere l'inizio del ciclo mentre devo fare la prima puntura di gonalf.

Ciaoooo Stai tranquilla che andr tutto bene E' normale che possa succedere!!!!! Il 10 risuccesso il fatto del preservativo ma ho preferito non riprenderla in quanto lui comunque venuto fuori. Ciaoooo Stai tranquilla che andr tutto bene E' normale che possa succedere!!!!.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:6

Notizie fresche