Plumcake allo yogurt senza lievito

Pubblicato: 06.04.2018

E' molto efficace fidati! Il plumcake alla Nutella è un goloso dolce preparato con la famosa crema di nocciole ideale per la colazione o la merenda. Oggi inauguriamo la giornata con un primo piatto delizioso che ho scoperto da non molto tem

Sul fatto di vivere qui o meno, se avessimo di meglio non ci staremmo, non credi? Amore al Primo Assaggio. Questo è stato il risultato! Plumcake finto dolce Antipasti Il plumcake finto dolce è un plumcake salato ideale come antipasto sfizioso con formaggio, piselli, prosciutto e una crema di… Difficoltà: Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca.

Post pi recente Plumcake allo yogurt senza lievito pi vecchio Home page. Post pi recente Post pi vecchio Home page. Grattugiate la scorza di un limone 4 e unitela all'impasto 5. Oggi vi propongo una maniera alternativa per fare i famosi cornetti alla nutella. Fatto sta che ricordo di aver inserito l'indicazione a margine delle ricetta di mettere il lievito e invece probabilmente la ricetta era giusta.

La torta splendida.

Non capisco proprio, è la prima volta che sento una cosa del genere. Intendo il contenitore dello yogurt!
  • Al posto dello yogurt greco potete utilizzare uno yogurt aromatizzato alla frutta dalla consistenza corposa, scegliendo il gusto che preferite: Questa cake é una vera delizia, bellissima e irresistibilmente golosa!
  • Dalla foto sembra davvero soffice anche senza l'uso del lievito.

Commenti recenti

Magari per il tuo forno prova ad abbassare la temperatura di una decina di gradi e a prolungare di qualche minuto. TataNora Dellavedova 12 ottobre Beh questo mi rincuora.

Visto che volevo diversificare mi sa che mi fido di te e faccio questa che mi ispira tantissimo. Utilizzando uno sbattitore elettrico, montate il burro ammorbidito con lo zucchero, unite le uova, continuate a mon Cercavo giusto una torta con lo yogurt in scadenza. Lasagne con speck e scamorza.

Ditemi poi quale vi piace di pi! Probabilmente non avevo montato le uova o avevo messo gli albumi con poca cura Si sa, plumcake allo yogurt senza lievito, il miglior rimedio contro una brutta giornata un buon dolcetto. Probabilmente non avevo montato le uova o avevo messo gli albumi con poca cura Si sa, il miglior rimedio contro una brutta giornata un buon dolcetto.

Consoliamoci con la ciambella. che cosa e deltacortene

Ingredienti

Purtroppo queste prevaricazioni non hanno nazionalità. Oggi inauguriamo la giornata con un primo piatto delizioso che ho scoperto da non molto tem Se continui nella navigazione accetti il loro uso.

Se non l'avevate capito adoro soprattutto fare i primi e i dolci che danno più spazio alla creati

Se ti venuta l'acquolina in bocca, plumcake allo yogurt senza lievito, scopri tante altre ricette:. Se ti venuta l'acquolina in bocca, scopri tante altre ricette:. Se ti venuta l'acquolina in bocca, uno spuntino o per la merenda. Tiramis "doppio" con gli Oro Saiwa. Se non l'avevate capito adoro soprattutto fare i primi e i dolci che danno pi spazio alla creati Lo staff di Trib Golosa ha la risposta per te?

Per l'umidità forse andava cotto per più tempo. Home page Antipasti Primi Secondi Dolci. Inserite la lama di un coltello nell'impasto:

Ma esistono davvero numerose varianti: Potete mettere della frutta secca in superficie per decorarlo prima della cotturane sono certa. Biagio 2 aprile Inserite la lama di un coltello nell'impasto:. Accendete il forno a gradi e nel frattempo imburrate una teglia con del burro e versatevi il composto badando che sia omogeneo e compatto. Buonissima, oppure una golosa glassa al cioccolato dopo cotto.

Finger Brownie o bastoncini di brownies al cioccolato Di Nadia Paprikas I brownies vi fanno impazzire. Accendete il forno a gradi e nel frattempo imburrate una teglia con del burro e versatevi il composto badando che sia omogeneo e compatto.

Biagio 2 aprile Inserite la lama di un coltello nell'impasto: plumcake allo yogurt senza lievito.

Cerca ricetta

Se continui nella navigazione accetti il loro uso. Per l'umidità forse andava cotto per più tempo. Il risultato dovrà essere un liquido spumoso.

Ingredienti per uno stampo da 23x10x7,5 cm Uova 3 medie g Zucchero g Yogurt greco intero g Olio di semi ml Farina 00 g Fecola di patate 60 g Scorza di limone 1 Sale fino 1 pizzico Lievito in polvere per dolci 16 g. Anche io sono in fase di plumcake che sempre una dolce coccola per iniziare la giornata, plumcake allo yogurt senza lievito.

Ciao Elenuccia, un giorno dovremmo fare colazione insieme perch abbiamo gli stessi gusti!!!.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:7

Notizie fresche