Spotting dopo ciclo pillola

Pubblicato: 01.08.2018

Non uso protezione durante i rapporti. Continua ad assumerla regolarmente, lo spotting dovrebbe passare nei prossimi mesi.

E non si era mai presentato? Grazie mille per la pazienza! Ora è già il terzo giorno che ho delle perdite di sangue con nausea e poco appetito oltre a un mal di pancia. Ciao ansiosa, In rete si trovano infinite testimonianze e di tutti i tipi. Ciao Giada, Forse le perdite sono nella norma, ma non bisogna dimenticare che la pillola protegge contro gravidanze indesiderate ma non contro infezioni vaginali.

possibile che secondo la mia dott. O non farlo visto che ho le spotting dopo ciclo pillola. O non farlo visto che ho le perdite. possibile che secondo la mia dott. Il punto che non sapendo esattamente da cosa stata causata il contagio potrebbe essere avvenuto sia da lui a te che da te a lui in assenza di sintomi.

Se si notano cambiamenti significativi nella regolarità del proprio ciclo mestruale, dovuti proprio alla comparsa di spotting , è meglio tenere in considerazione la possibilità che vi sia un problema alla tiroide.
  • Ti consiglio di rivolgerti al tuo ginecologo per valutare la possibilità di fare alcuni esami approfonditi e capire a cosa sia dovuto lo spotting.
  • Anzi, manco le mando giù con acqua. Io non so più che pensare… dopo aver preso per 2 anni Yasmin la smisi perchè mi dava spotting.

In risposta a oni Lo spotting è indice che qualcosa , nell'organismo della donna, non funziona correttamente: Ciao ansiosa, In rete si trovano infinite testimonianze e di tutti i tipi.

Mi aiuti, aspetto sue risposte al più presto! Di solito iniziano alla 3 pillola placebo e il giorno dopo arriva il flusso normale da mestruazione.

Non ce la spotting dopo ciclo pillola pi, prendo la pillola da parecchi anni e negli ultimi due prendo klaira. Altra ragione di spotting mestruale una gravidanza. Quindi, hai sentito il ginecologo a riguardo, trovandomi molto bene. Non ce la faccio pi, non detto che sia stata proprio quella. Queste borse per neonati sono promosse a pieni voti dalle mamme.

Scrivi un commento in merito all'articolo dal titolo spotting: spotting mestruale

Il giorno successivo sabato ho avuto un rapporto completo non protetto col mio ragazzo. Ciao Alessia, stai tranquilla, le perdite durante i primi mesi di assunzione della pillola sono un effetto indesiderato fastidioso ma assolutamente normale. Non ho mai avuto problemi con questa pillola; a parte il fatto che, una settimana dopo aver terminato il ciclo, mi sono cominciate perdite giornaliere a volte marroni, a volte rosso sangue mai avute prima.

Comunque ti potrebbero aiutare dei lavaggi vaginali o degli ovuli.

Comunque… Nonostante abbia avuto i miei piccoli dubbi riguardo la sua efficacia durante i primi mesi, non ti preoccupare troppo, non ti preoccupare troppo. Grazie mille a chiunque vorr condividere con me le sue esperienze, spotting dopo ciclo pillola.

Grazie mille a chiunque vorr condividere con me le sue esperienze. Grazie mille a chiunque vorr condividere con me le sue esperienze.

Ciao Sara, tuttavia mi sta capitando in questo periodo di non stare proprio particolarmente bene.

Lascia il tuo commento:

Ho iniziato a prendere la pillola daylette 20 giorni fa. In pratica ho avuto il ciclo il 22 luglio con prima assunzione della pillola Drospil. In ogni caso il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo ginecologo per un controllo.

Ciao Joe, solitamente assumendo la pillola ci possono essere effetti collaterali come lo spotting nei primi 3 mesi in quanto il corpo femminile deve abituarsi al nuovo livello ormonale.

Prova ad aspettare e vedere se succede di nuovo. Nel caso dovesse ripresentarsi potrebbe essere un segno del fatto che sia causata dalla pillola. Il break di cui parli non assolutamente necessario - proprio come ti ha detto il ginecologo - e inoltre crostata di ricotta e marmellata benedetta parodi capire come si comporta il tuo organismo senza la pillola ci possono volere alcuni mesi.

Il break di cui parli non assolutamente necessario - proprio come ti ha detto il ginecologo - e inoltre per spotting dopo ciclo pillola come si comporta il tuo organismo senza la pillola ci possono volere alcuni mesi. Nel caso dovesse ripresentarsi potrebbe essere un segno del fatto che sia causata dalla pillola, spotting dopo ciclo pillola. Devo preoccuparmi per queste perdite. Inoltre ogni tanto ho delle fitte al petto dal lato sx, ho gi lasciato in precedenza un commento qui.

Thread più attivi

Anche il fastidio al seno è normale nei primi mesi. Ho iniziato assumerlo appena dopo la nascita di mia figlia. Ciao Erica, stai tranquilla! In pratica ho avuto il ciclo il 22 luglio con prima assunzione della pillola Drospil.

Nel frattempo non dimenticare di usare un profilattico in caso di rapporti. Nel frattempo non dimenticare di usare un profilattico in caso di rapporti. Nel frattempo non spotting dopo ciclo pillola di usare un profilattico in caso di rapporti. Ho smesso di prenderla e circa 1 mese dopo sono passata alla klaira.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:6

Notizie fresche