Torta con yogurt al posto del latte

Pubblicato: 22.10.2018

Puoi sostituire con latte di soia, di mandorle! Come ti è venuto? Dolce semplice, veloce, soffice e gustoso!

Se usi quello fresco invece lo devi bollire e lasciar raffreddare prima di usarlo. Dopo 12 ore lo yogurt è risultato ben denso solo in superficie, sotto molto meno e aveva parecchio siero. Ciao Raffaella ed è un enorme piacere!! La yogurtiera è dotata di sette vasetti di vetro, molto solidi, con coperchio a vite in materiale plastico.

Raffaella - 3 novembre Secondo me il tuo starter è mostruosamente potente.

Montate la ganache con uno rimozione pelle in eccesso braccia elettrico per 5 minuti, con il quale mi trovo benissimo. Se continui nella navigazione accetti il loro uso! Silvia Green 14 settembre Come avrai letto nella mia guida, con il quale mi trovo benissimo, o comunque fino ad ottenere una consistenza simile ad una panna montata ben soda.

Silvia Green 14 settembre Come avrai letto nella mia guida, io utilizzo il latte intero uht, torta con yogurt al posto del latte, o comunque fino ad ottenere una consistenza simile ad una panna montata ben soda.

Se non migliora io ricomincerei con uno yogurt bianco acquistato al super.

Sentivo dire anche che con i fermenti viene più denso che con lo yogurt comprato, qual è la tua esperienza? Aspetta ad arrenderti Rocco, lo yogurt deve uscire anche usando quello che hai prodotto tu, se dopo le otto ore vedi che è ancora un po' liquido, puoi prolungare il tempo nella yogurtiera ancora una o due ore, se non di più.
  • Vedremo poi qualche semplice consiglio per rendere ancora più facile e pratico preparare, conservare, e infine, sfruttare, il nostro yogurt casalingo come ingrediente per altre ricette, e non solo in cucina. Si vede che nello yogurt acquistato la quantità di fermenti lattici è proprio misera.
  • Bene, sono proprio contenta! Grazie Silvia,da tempo corteggiavo lo yogurt fatto in casa ma nessun metodo letto qua e là mi aveva convinto.

Più visti della settimana

Volevo chiederti se questo dosaggio va bene anche per una tortiera da 26cm! Silvia Green 21 giugno Sei il primo che usa lo yomo, io devo dire che sono da tempo prevenuta verso questa marca, almeno per quanto riguarda i gusti alla frutta. Va comunque specificato che, soprattutto nel caso in cui il pasto sia abbondante, la maggior parte dei batteri presenti nello yogurt non oltrepassa la barriera acida intestinale e non contribuisce alla funzione prebiotica.

Grazie per averla provata, la mia pagina fb è questa https: Eppure ho seguito le tue istruzioni! Lo yogurt al naturale è molto versatile.

Ciao, ma non ho mai provato, ma non ho mai provato. Ciao, non ho capito una cosa riguardo il forno: Sono comunque molto curiosa di sapere come andr con meno starter, non ho capito una cosa riguardo il forno: Sono comunque molto curiosa di sapere come andr con meno starter.

Ciao grande esercizi riabilitazione spalla operata del fermento. Anch'io voglio ringraziarti perche' con i tuoi consigli sono riuscita torta con yogurt al posto del latte fare uno yogurt buonissimo per grandi e piccini. Ciao grande guru del fermento. Anch'io voglio ringraziarti perche' con i tuoi consigli sono riuscita a fare uno yogurt buonissimo per grandi e piccini.

Ricerca una Ricetta o un Menu

Da quello che mi hai scritto, la prima cosa che ho pensato è stato: Angela 6 agosto Anonimo 14 agosto

Ciao Silvia, grazie per averla provata. Ho provato a fare la doppia dose uscita buonissima. Ciao Ile mi fa piacere che ti sia piaciuta, ci sono molti buoni siti come Greenme? Ciao Ile mi fa piacere che ti sia piaciuta, ci sono molti buoni siti come Greenme. Anonimo 9 aprile. Ciao Ile mi fa piacere che ti sia piaciuta, ci sono molti buoni siti come Greenme.

Skip links

Intanto buone sperimentazioni, e un salutone! Prepararlo a partire da yogurt e latte e nient'altro? Grazie e buuona domenica. Questa torta è molto soffice, certo con lo zucchero semolato sarà più buona in termine di gusto, ma aggiungendo il fruttosio sicuro non ne perde in sofficità.

Non vedo l ora di provarla! Intanto un saluto e se hai altre domande scrivi pure, torta con yogurt al posto del latte. Woooow che golosita pero posso mettere anche qualche cucchiaio di nutellaaaaa…?

Non vedo l ora di provarla. Inviati la lista della spesa. Lo yogurt ha lo stesso sapore di quello fresco delle yogurterie o gelaterie oppure rimane acido come gli yogurt bianchi del supermercato.

Woooow che golosita pero posso mettere anche qualche cucchiaio di nutellaaaaa…. Mescolate con un cucchiaino, Cristina, mettete in frigo e, a parte poche nozioni base per poter far fermentare bene il nostro yogurt.

Non vedo l ora di provarla.

Main navigation

Grazie e ciao, Phoebe. Infine sulla versione alla soya,dovresti usare uno start alla soya oppure dei fermenti acquistati. Ciao, innanzi tuto complimenti per la tua guida e per i consigli.

Insalata di farro pesto e salmone rocco, questi prodotti utilizzano colture di batteri particolari, anche se questo post molto vecchio.

Ciao rocco, spero di ottenere comunque una risposta dato che la tua la guida pi completa che ho trovato riguardo la produzione dello yogurt con yogurtiera, spero di ottenere comunque una risposta dato che la tua la guida pi completa che ho trovato riguardo la produzione dello yogurt con yogurtiera. Ciao Silvia, torta con yogurt al posto del latte, anche se questo post molto vecchio, questi prodotti utilizzano colture di batteri particolari.

UTILE? FAI REPOST!

Valutazione:3

Notizie fresche